×

Uomini e Donne, finisce un’era: la scelta senza precedenti di Maria De Filippi

Ad Uomini e Donne finisce un’era e a settembre nella nuova edizione potrebbe mancare lei: una scelta senza precedenti. Ecco chi.

A settembre ripartirà la nuova edizione di Uomini e Donne, quella della stagione televisiva 2024/25. Il programma della Fascino, società di Maria De Filippi, non manca ormai da più di vent’anni. Gli ascolti sono alti e Mediaset ogni anno decide di riconfermarlo senza alcun dubbio. Le registrazioni potrebbe iniziare verso l’ultima settimana di agosto, ma ancora nulla di ufficiale.

Fuori da Uomini e Donne: l'indiscrezione
Uomini e Donne: fuori dalla prossima edizione- (Credit: Screenshot Witty TV)- (Gentechevainmontagna.it)

Dei cambiamenti potrebbero esserci anche se la modalità sarà sempre la stessa. Ancora una volta il trono classico e il trono over di Uomini e Donne saranno uniti. Nonostante la pausa estiva non si smette di parlare di cosa succederà ad Uomini e Donne, molti si chiedono se saranno tutti riconfermati. Negli scorsi giorni, si parlava di un possibile allontanamento della Galgani, ma non è l’unica. Andiamo a vedere.

Uomini e Donne: non ci sarà più la donna più silenziosa dello studio

Nuovi volti entreranno nello studio di Uomini e Donne da settembre, ma tanti altri sono riconfermati. Tra questi ci saranno sicuramente gli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti che da anni ormai ricoprono questo ruolo. Su di loro non c’è alcun dubbio, quest’anno sul rinnovo del contratto, ma diversamente potrebbe essere per la terza opinionista.

Amedeo Venza, esperto di gossip su Instagram, ha riferito che in queste settimane di luglio si deciderà il futuro di Tinì Cansino, la terza opinionista di Uomini e Donne. Tinì potrebbe lasciare la sedia da opinionista, ma molti potrebbero non accorgersene neanche. Infatti è soprannominata da molti l’opinionista silenziosa, chissà cosa deciderà di fare la redazione.

Uomini e Donne: lei non ci sarà
Tinì Cansino fuori da Uomini e Donne- (Credit: Instagram @giannispertiofficial)- (Gentechevainmontagna.it)

Per ora, non c’è alcuna notizia certa e probabilmente ancora non è stata presa una decisione. Per sapere se Tinì ci sarà nella prossima stagione bisognerà aspettare qualche indiscrezione che arriverà sui social oppure la registrazione della prima puntata che, come sempre sarà anticipata sui social, e verrà svelata così se ci sarà in studio.

Nel frattempo, nell’attesa della nuova edizione di Uomini e Donne il pubblico può guardare un altro programma della Fascino di grande successo, Temptation Island. In onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5 sta ottenendo ottimi risultati, motivo per cui, la rete ha deciso di doppiare quest’anno con un’edizione che andrà in onda a settembre.

Change privacy settings