News

Uomini e Donne la dama avverte Ida, accade di tutto: “Stai lontano da Mario”

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Nota dama di Uomini e Donne avverte Ida riguardo le reali intenzioni di Mario Cusitore: inizialmente l’aveva difeso, poi è rimasta delusa.

Non è mai successo nella storia del programma di incappare in una figura protagonista di un tale numero di segnalazioni. Giovani donne che inviavano video e chat alla stessa Ida Platano e che giuravano di aver intessuto rapporti con il corteggiatore partenopeo. Mario ha sempre negato tutto ed è riuscito a convincere tutti riguardo la sua buonafede. Tutti, eccetto Tina Cipollari. L’opinionista romana ha inquadrato l’indole leggera del conduttore di Radio Kiss Kiss dopo poche puntate, invitando la tronista bresciana a rimanere in guardia. Consiglio che, di fatto, non è stato accolto.

Mario Cusitore potrebbe ingannare Ida Platano – (Foto: Mediaset Play) – (Gentechevainmontagna.it)

Ida Platano si è accomodata sul trono, esponendo la sua volontà di conoscere una persona seria e determinata a costruire una famiglia. Un desiderio che si sarebbe potuto concretizzare con Pierpaolo, ma anche con Sergio o Daniele. Eppure, la stessa che lamentava la fugacità di Alessandro Vicinanza ha deciso di riservare le sue attenzioni al più ambiguo dei suoi corteggiatori. Il risultato è ormai noto: la tronista over non ha incontrato la sua anima gemella ed è tornata a casa – per l’ennesima volta – con il cuore infranto.

U&D, dama molto nota mette in guardia Ida

Nonostante la recente conclusione delle registrazioni, Uomini e Donne Magazine continua a pubblicare interviste particolarmente interessanti. Nello specifico è stata interpellata Barbara De Santi. Quest’ultima, in un primo momento, aveva difeso Cusitore – conquistata anche lei dai giri di parole del corteggiatore partenopeo – per poi rimanere profondamente delusa. “E’ un bravo ragazzo, ma non riesce a dire di no” – ha spiegato dunque la pupilla di Maria De Filippi – “Sarebbe una sprovveduta [Ida Platano] a cadere nella sua rete”. Un epilogo profetizzato dalla stessa Tina Cipollari.

Barbara De Santi mette in guardia Ida Platano – (Foto: Mediaset Play) – (Gentechevainmontagna.it)

La vamp ha sostenuto che Mario non si sarebbe arreso e che, con un po’ di pressione, alla fine la tronista avrebbe ceduto. Barbara ha quindi un messaggio per la diretta interessata: “Stai lontana da Mario!”.

Durante l’intervista non ha mancato di fare un accenno su quanto accaduto ad Ernesto Russo al termine dell’ultima registrazione: “Si vende molto” – la stoccata della dama – “Predica amore e pace e poi non mantiene le promesse”. Il cavaliere, di fatto, è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma, poiché reduce da una segnalazione che lo vedeva in atteggiamenti intimi con una donna estranea alla trasmissione.

Maria Vittoria Ciocci

Classe ‘98, sono una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal mese di settembre 2023. Amo follemente il cinema e lo spettacolo, ma ancor più la cronaca e la politica internazionale. Leggere rimane uno dei miei più intrinseci piaceri: opere di saggistica per lo più, i romanzi non fanno per me.

Articolo Recente

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

2 ore ago

Foliage in Valtellina, ecco dove si può ammirare

Camminare tra questi paesaggi incantevoli offre una sensazione di pace e contemplazione che solo questa…

1 giorno ago

Ecco a cosa bisogna fare attenzione durante i trekking autunnali

Alcuni consigli per affrontare al meglio le avventure autunnali in alta quota, tenendo a mente…

1 settimana ago

Castagne, dove si possono trovare in montagna?

Alcuni consigli utili per orientarsi e trovare i posti per migliori per mettere le mani…

2 settimane ago

Trombicula, un acaro al quale bisogna stare attenti

Questo parassita è noto per le sue larve di colore rosso e arancione che vivono…

2 settimane ago

Torce frontali, ecco perché vale la pena usarle

Avere una fonte luminosa affidabile può fare la differenza in termini di sicurezza durante un'escursione Le…

3 settimane ago