A Uomini e Donne l’addio inatteso a sorpresa che sconvolge tutto il pubblico coinvolge proprio lui: ecco spiegati i motivi.
Arriva un altro grandissimo colpo di scena a Uomini e Donne, che di certo nelle puntate di questo gennaio non sta mancando di proporre al pubblico delle dinamiche da rimanere incollati al televisore. Tra trono classico e trono over, il materiale abbonda e i protagonisti sono veramente tantissimi.
Al momento, tutti attendono con ansia le scelte dei due tronisti, Cristian e Brando, ma mentre Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta stanno facendo discutere con la loro frequentazione (che a quanto pare ha avuto un’evoluzione) ad infiammarsi è il trono di Ida Platano.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Già dalle anticipazioni, sono emersi dettagli scoppiettanti, tanto che è arrivato un addio che nessuno si aspettava e che sarà piuttosto incisivo ai fini delle dinamiche del programma. Di chi si tratta e cosa è successo? Ecco i dettagli.
Stando alle anticipazioni trapelate dalle recenti registrazioni, quanto visto in onda tra Ernesto Russo e Ida Platano avrà delle conseguenze successive, che si evolveranno con l’addio definitivo al programma del corteggiatore. Una scelta che farà discutere e che soprattutto dispiacerà a molti telespettatori che in queste settimane hanno subito apprezzato Ernesto.
“La cosa più deludente è legata al fatto che durante una delle puntate sono dovute andare via per un lutto, e le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana” ha spiegato il corteggiatore in una recente intervista a Isa e Chia, sottolineando poi come lui e Ida appartengano a due mondi totalmente diversi. La decisione sarà definitiva? Almeno da quanto visto in queste settimane, sembra proprio che Ernesto sia molto coerente nelle sue decisioni e, dunque, il suo corteggiamento a Ida Platano (salvo colpi di scena) dovrebbe essere davvero finito.
Quanto ad un suo ritorno in studio come cavaliere del parterre, però, il discorso è totalmente diverso: lui stesso ha ammesso che molte dame gli hanno chiesto di rimanere, ma che subito dopo l’addio al percorso con Ida non gli sembrava il caso. Chissà che, tra qualche settimana, non possa però decider di rimettersi in gioco. Già in tanti, dal pubblico a casa ad alcune donne già in studio, lo sperano.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…