Area di crisi tra Mario e Ida? Le anticipazioni fanno presagire maretta tra i due. Quello che c’è da sapere.
Uomini e Donne è il programma sulle emozioni più amato di Canale 5. Rappresenta infatti il fiore dell’occhiello delle trasmissioni Mediaset. Condotto da oltre un ventennio dalla celeberrima Maria de Filippi, vanta un seguito di tutto rispetto. Lo share si conferma alto e costante, con punte altissime, ma sono soprattutto i beniamini del trono over ad aver attirato le simpatie dei fan del dating show. Cavalieri e dame, infatti, si mettono in gioco senza riserve cercando l’anima gemella, un po’ come sta facendo la bella Ida Platano.
Salita al trono qualche mese fa ha conosciuto Mario, Ernesto e Pierpaolo. Ernesto Russo ha poi deciso di non corteggiarla più per entrare a far parte del parterre maschile, mentre gli altri due competitor in amore stanno lottando per conquistare il suo cuore. Al momento tra Ida e Mario ci sono dei problemi dovuti alla incompatibilità caratteriale che li porta spesso a discutere, mentre sta facendo degli enormi passi in avanti nella frequentazione con Pierpaolo.
Con lui infatti la conoscenza scorre serena, si capiscono, si sono avvicinati molto tanto che nel corso della passata puntata c’è stato un bacio. Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti pomeridiani con lo show rivelano che la situazione con lo speaker radiofonico è precipitata, hanno infatti discusso nuovamente ed il gesto di Mario non fa presagire certo un epilogo felice.
Uomini e Donne: Ida e Mario di nuovi ai ferri corti?
Le talpe presenti in studio al momento della registrazione hanno fatto trapelare infatti che Ida ha deciso di portare in esterna entrambi. Stando a quanto si apprende però, Mario avrebbe deciso di lasciare improvvisamente l’esterna e di andare via, motivo per il quale in studio hanno litigato pesantemente, tanto che il cavaliere avrebbe “minacciato” di lasciare nuovamente la trasmissione. Si vocifera però che la discussione si sia conclusa con un tenero abbraccio nel corso di un ballo.
Per il momento dunque le acque sembrerebbero essersi calmate, anche se c’è chi ritiene che il loro rapporto si sia ormai deteriorato. Da quando infatti sono giunte le segnalazioni sul conto di Mario, Ida ha perso a poco a poco la fiducia nei suoi confronti e ora il loro rapporto è costellato da dubbi, incomprensioni e timori. Procedono invece serene le cose con Pierpaolo. Malgrado qualche piccola discussione, non ci sono tra loro quei problemi di comunicazione tali da incidere pesantemente sul loro rapporto.