Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista di Uomini e Donne: la reazione della ragazza non lascia spazio a dubbi.
Il programma televisivo di Uomini e Donne si sta per avviare verso la pausa estiva. Ci sono ancora due troni in corso, quello di Ida Platano e quello di Daniele Paudice, il nuovo tronista. Inoltre, durante ogni puntata si fanno spazio anche le storie fra tutti gli altri protagonisti del parterre.
Grande curiosità e seguito ha riscosso il trono concluso un mese fa di Brando Ephrikian che finalmente ha fatto la sua scelta fra Beatriz D’orsi e Raffaella Scuotto preferendo la seconda, la bella napoletana con cui fa coppia fissa da allora. Si inizia però già a vociferare su chi possa essere la nuova tronista scelta da Maria De Filippi per la prossima stagione.
Il pubblico si è molto affezionato a Brando, Raffaella e Beatriz e c’è ovviamente chi avrebbe preferito che il ragazzo scegliesse proprio la bella milanese. Lei sembra essersi ripresa bene dopo la fine di questa avventura nel programma televisivo e ha ripreso tranquillamente la sua vita. Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, Beatriz però ha rivelato alcuni dettagli sul suo futuro.
Chi segue il programma sa che proprio l’attuale tronista Daniele Paudice ha chiesto a Beatriz di rimanere nel programma per lui ma la ragazza non ha accettato. Durante l’intervista Beatriz ha voluto sottolineare come questa sia la sua scelta definitiva e che non la cambierà perché conosce i suoi gusti e non è interessata a conoscere il ragazzo. Inoltre, l’idea di farsi altri mesi nel programma, non è proprio il massimo.
Se ci fosse stato qualcuno di interessante, ci avrebbe pensato a rimanere in studio. In ogni caso la domanda che ha più incuriosito tutti è stata quella su un possibile trono. Di solito il pubblico che si affeziona ad una “non scelta” spera di rivederla nel programma in un’altra veste, appunto quella di tronista. Alla domanda se accetterebbe la proposta di un trono (ipotesi molto accreditata sul web), Beatriz ha risposto che per il momento si sta concentrando sulla sua vita e sull’università e spera di laurearsi a settembre/ottobre.
In estate vuole viversi ogni cosa, non si limiterebbe nel conoscere qualcuno solo per l’eventualità di avere il trono a settembre. “Mi vivo i sentimenti, se dovesse capitare, capita. Se dovesse capitare anche domani, non controllo, non ho freni”, sono state le parole della ragazza. “Mi concentro solo su me stessa”, ha concluso poi Beatrix per chiudere il discorso sul trono, lasciando poco spazio a questa ipotesi, almeno per il momento.
Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…
Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…
Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…
Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…
La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…
Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…