×

UPAS, anticipazioni al 15 agosto: Roberto Ferri non ha più freni, gesto choc da parte sua

Spoiler nuove puntate Un posto al Sole fino al 15 agosto: Roberto Ferri non si fermerà davanti a nulla e farà un gesto che spiazzerà tutti.

Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena che cambiano spesso il corso degli eventi. Di recente, ha fatto tanto parlare il comportamento di Guido nei confronti di Mariella: da alcuni mesi la coppia sta attraversando una crisi molto forte, che sembra non voler rientrare. Il vigile si è infatuato della sua amica Claudia e ha passato addirittura la notte con lei, prima della sua partenza per Roma.

Upas Roberto Ferri gesto choc
Un Posto al Sole, il nuovo piano di Roberto- (Gentechevainmontagna.it)

In seguito alle parole di Mariella e all’insistenza del piccolo Lollo, ha deciso di andare con loro in vacanza a Palinuro. Nonostante la vicinanza con sua moglie, continua a pensare alla sua amica. Diego sta cercando in tutti i modi di aiutare Ida a riprendersi il piccolo Tommaso, ma si è trovato a dover fare i conti con Roberto Ferri. Quest’ultimo, sta vivendo un periodo particolarmente difficile, dopo la scelta degli assistenti sociali di portare il bambino lontano dalla sua casa. Nelle prossime puntate, l’imprenditore si mostrerà pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. 

Upas, anticipazioni prossime puntate: Ferri andrà avanti con il suo piano

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole– che andranno in onda fino al 15 agosto- Roberto Ferri continuerà ad essere al centro dell’attenzione, in particolare per il piano che vuole portare avanti fino in fondo. Vuole infatti riprendersi a tutti i costi il piccolo Tommaso e avere il suo affidamento, togliendolo a sua madre. Cercherà di ingannare Ida in tutti i modi e soprattutto si farà aiutare dalla zia del bambino.

Upas, anticipazioni
Un Posto al Sole, Roberto vuole screditare Ida- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Ha infatti chiamato Magdalena per farla arrivare a Napoli e stringere con lei un accordo. Le ha promesso, in cambio del suo sostegno, una cospicua somma di denaro. Solo che, se inizialmente la donna ha accettato, alla fine deciderà di fare un passo indietro e di non rilasciare dichiarazioni negative nei confronti di sua nipote. L’imprenditore le aveva infatti chiesto di screditare il comportamento della giovane, in modo da poter convincere il giudice a fargli avere l’affido del bambino.

Ferri si troverà di nuovo a ‘combattere’ da solo per Tommaso ma non si darà per vinto. Nelle nuove puntate, al centro della trama ci sarà inoltre Rosa, che prenderà il posto di Raffaele in portineria e racconterà alcune delle scene più rilevanti dell’ultimo periodo nella soap opera. Ci sarà spazio per un momento particolare, che la vedrà protagonista insieme al postino Pino. Quest’ultimo, infatti, colpito dalla sua bellezza, comincerà a corteggiarla.

Change privacy settings