News

UPAS, spoiler choc Roberto Ferri: le sue reali intenzioni con Magda

Published by
Mariarosa Buonomo

Colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: l’incontro tra Roberto Ferri e Magda porterà ad una svolta inaspettata.

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole la trama si è concentrata sulla crisi tra Mariella e Guido che da mesi li ha portati ad essere molto distanti. I due sembrano quasi non essere più una coppia e la donna, dopo la confessione del marito sull’interesse per Claudia, ha deciso di allontanarsi un po’ da casa e di andare al mare con Bice. In seguito all’arrivo del vigile a Baia Gialla, ha tutta l’intenzione di salvare il suo matrimonio.

Un Posto al Sole, cosa accadrà tra Roberto e Magda- (Gentechevainmontagna.it)

Non sa però che lui ha trascorso la notte con la sua amica. Intanto, l’attrice ha deciso di partire per andare a Roma e avere maggiori opportunità lavorative. Roberto Ferri è riuscito a stringere l’accordo con Chiara Petrone: quest’ultima gli ha consegnato Radio Golfo 99, spiazzando letteralmente Filippo.

Il marito di Serena ha già avuto un piccolo scontro con suo padre, che gli ha chiesto se vuole restare a vestire il ruolo di direttore o andare via. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena, ma in particolare saranno protagonisti Ferri e Magda. 

Spoiler choc prossime puntate Upas: Roberto Ferri incontra Magda, il suo piano

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole– secondo le anticipazioni- Roberto Ferri farà di tutto per evitare che il giudice affidi Tommaso ad Ida. Cercherà infatti di screditarla durante il processo, in modo da avere qualche speranza di poter avere il bambino. Per questo ha chiamato Magda, la zia della giovane, che è arrivata a Napoli per confrontarsi con lui e scoprire le sue reali intenzioni. L’imprenditore vuole infatti che testimoni contro sua nipote.

Un Posto al Sole, anticipazioni nuovi episodi- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Molto probabilmente le darà del denaro per convincerla, ma in seguito accadrà qualcosa che cambierà i suoi piani. Infatti la donna non seguirà quanto detto da Ferri ed incontrerà Ida al Vulcano. Non si conoscono i dettagli dell’incontro tra le due, ma sembrerebbe che successivamente Magda deciderà di non testimoniare più contro sua nipote. Roberto, dopo aver scoperto la sua volontà, si recherà da lei in albergo per parlarle, ma l’incontro prenderà una svolta inaspettata.

A causa dello strano atteggiamento di suo marito, Marina inizierà a spiarlo e lo seguirà fino in hotel, dove lui andrà nuovamente dalla zia di Ida. Ed è quel punto che si troverà costretto a raccontare la verità, ma non è detto che lo faccia del tutto, dato che con Magda potrebbe instaurarsi un legame molto intimo che non rivelerà a sua moglie. Secondo le anticipazioni, tra Roberto e Marina- dopo quel momento- il rapporto subirà un nuovo brutto colpo.

Mariarosa Buonomo

Articolo Recente

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

21 ore ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

4 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

3 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

4 settimane ago