News

UPAS, spoiler clamoroso: altro tradimento nella soap, stavolta Guido non c’entra

Published by
Mariarosa Buonomo

Anticipazioni prossimi appuntamenti Un Posto al Sole: dopo Guido un altro personaggio si renderà protagonista di un tradimento.

Un Posto al Sole è una soap opera italiana, che va in onda dal 1996 e da allora, visto gli ascolti decisamente alti, non si è più fermata. Ha continuato negli anni a portare avanti una trama ricca di colpi di scena, con fatti che hanno spesso cambiato e stravolto il corso degli eventi. Di recente, si è soprattutto concentrata su Guido e Mariella, che da un paio di mesi stanno attraversando una crisi, sfociata in una vera e propria separazione.

Un Posto al Sole, anticipazioni- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Il vigile è rimasto colpito dalla sua amica Claudia e ha passato molto tempo con lei, tanto da scoprire sentimenti che non provava più per sua moglie. I due hanno passato la notte insieme, ma il giorno dopo la donna ha deciso di partire per Roma, non solo per allontanarsi da lui, ma per avere maggiori opportunità di lavoro. Dopo la sua partenza, in seguito all’insistenza del piccolo Lollo e di Mariella, Guido ha deciso di andare con loro a Palinuro. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta inaspettata, con il tradimento di un altro personaggio. 

Upas, spoiler nuovi episodi: tradirà sua moglie, colpo di scena nella soap opera

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole– secondo quanto riportato dalle anticipazioni- nella trama accadranno eventi del tutto inaspettati. Roberto Ferri, continuerà a portare avanti il suo piano di screditare Ida agli occhi della legge, per avere l’affidamento esclusivo del piccolo Tommaso. Vuole a tutti i costi toglierlo a sua madre e viverlo ogni giorno nella sua vita come un figlio, come da tempo stava facendo.

Un Posto al Sole, Roberto sarà attratto da Magdalena- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Per questo ha chiesto aiuto alla zia della giovane, Magdalena, e le ha chiesto di arrivare a Napoli. Hanno stretto un accordo che, appunto, prevede che quest’ultima rilasci delle dichiarazioni negative nei confronti di Ida, in particolare vuole che dica al giudice che è stata lei a voler vendere il bambino a Lara. La mamma di Tommaso aveva raccontato alla polizia che, in realtà, era stata sua zia a costringerla a dare via suo figlio, per le gravi condizioni economiche in cui versavano.

Ma a quanto pare, Magdalena cambierà idea e non vorrà più danneggiare la reputazione di sua nipote. In seguito alla delusione, Ferri potrebbe scoprire di essere particolarmente attratto dalla donna. I due potrebbero- secondo le ipotesi- addirittura lasciarsi andare alla passione. Non è da escludere che l’imprenditore tradisca Marina e che questo segni l’inizio di un periodo turbolento con sua moglie, che potrebbe portare questa volta a conseguenze molto dure.

Mariarosa Buonomo

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago