News

UPAS, spoiler: episodio choc per Guido, l’incidente fa preoccupare i telespettatori

Published by
Sara Fonte

Episodio choc per Guido a Un posto al sole, i fan della soap saranno molto preoccupati per l’accaduto, cosa svelano le anticipazioni.

Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un Posto al Sole che come al solito sarà ricca di novità e colpi di scena. Tantissimi sono i telespettatori che puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.

Episodio choc per Guido a Upas – (Gentechevainmontagna.it)

L’amatissima soap opera partenopea, va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, e con le sue intriganti vicende riesce quotidianamente a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Nei precedenti episodi Mariella, dopo aver avuto la conferma che il marito si è invaghito di Claudia e non riesce a smettere di pensare a lei, ha deciso di trascorrere qualche giorno al mare con Bice e Lollo.

Guido dopo aver riflettuto molto si è sfogato con Michele e ha deciso di raggiungere la sua famiglia con l’intenzione di riconciliarsi con la moglie, le cose però non sono andate in questo modo. Non appena è arrivato a casa di Bice la donna lo ha colpito con un barattolo in testa mentre stava litigando con l’ex marito, un piccolo incidente che ha fatto preoccupare i fan, l’oggetto era per Sergio ma per errore ha colpito Guido. Mariella ha provato a scusarsi ma lui a causa della situazione ha deciso di tornare subito a Napoli. Silvia e Michele hanno provato a capire cosa fosse successo però Del Bue, visibilmente amareggiato, ha preferito tornare a casa senza sfogarsi con i suoi amici.

Anticipazioni Upas: Claudia vuole lasciare Napoli, scoppia la passione con Guido

Mariella c’è rimasta male per la decisione del marito di tornare a Napoli e ha dato la colpa a Bice, lui intanto mentre era al Caffè Vulcano ha scoperto che Claudia sta per partire.

Scoppia la passione tra Claudia e Guido a Upas- (Credit: Screenshot video Raiplay.it) – (Gentechevainmontagna.it)

Dopo aver scoperto per caso che l’amica sta per partire Guido si recherà subito da lei per chiederle una spiegazione, lei gli dirà che ha deciso di trasferirsi a Roma perché ci sono più opportunità dal punto di vista lavorativo. Il vigile le chiederà di fare un’ultima cena insieme al Caffè Vulcano, le anticipazioni rivelano che entrambi berranno un po’ troppo e si lasceranno travolgere dalla passione.

Il giorno dopo Guido scoprirà che nonostante quello che è successo tra loro la Costa partirà comunque e si sentirà molto in colpa per ciò che è accaduto la notte precedente. Nel frattempo, Mariella tornerà a casa e capirà che qualcosa non va, Del Bue capirà che le cose tra loro non saranno più come prima.

Sara Fonte

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

3 giorni ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

4 settimane ago