Valentina Ferragni, stimata influencer, è sempre più vicina al grande passo. Ecco quale indizio ha sparso sui social.
Valentina Ferragni, la minore del clan, è a sua volta una caparbia imprenditrice di successo. Dietro le quinte però sogna le nozze con il suo grande amore Matteo Napoletano. Ecco ciò che hanno notato tutti i suoi numerosi fan.
Negli ultimi anni la famiglia di Chiara Ferragni ha visto celebrarsi un matrimonio, quello di Francesca con Riccardo Nicoletti, e un divorzio di fuoco non ancora legalmente portato a termine. La crisi professionale e privata dell’imprenditrice digitale da 30 milioni di follower ha influito anche sulle persone a lei vicine che hanno subito a loro volta critiche violente e commenti sgradevoli.
Le sorelle Ferragni però sono sempre state molto unite e anche in una situazione tanto critica hanno fatto quadrato sostenendo la maggiore in un momento di grande vulnerabilità. Per quanto riguarda la vita privata di Valentina Ferragni, dopo la fine della storia con il conduttore Luca Vezil ora è felice con il 22enne Matteo Napoletano. Ma davvero le nozze sono più vicine del previsto per loro?
Valentina Ferragni scalda i motori: lo vorrebbe davvero così
Valentina Ferragni è molto amata dai suoi 4,5 milioni di follower che non si perdono un suo aggiornamento sul profilo Instagram.
Negli ultimi giorni la beniamina dei social si è recata in trasferta in Canada per assistere a un matrimonio e ha ovviamente aggiornato i fan su tutti i suoi spostamenti. Dopo l’avventuroso e non privo di ostacoli e inconvenienti viaggio l’influencer ha condiviso uno scatto che ha colpito molto gli utenti.
Si tratta della foto di un banchetto di nozze sulla spiaggia, un’immagine davvero suggestiva. Ma sono state soprattutto le sue parole a far insospettire i follower, sempre attenti a captare qualsiasi dettaglio. “Ispirazione per un matrimonio in spiaggia come questo” ha scritto la sorella più piccola di Chiara Ferragni con aggiunta di un cuore. Che stia davvero pensando al suo matrimonio con il suo ultimo fidanzato Matteo Napoletano?
I due si frequentano da poco più di un anno e a quanto sembra la loro storia procede alla grande tra vacanze insieme, momenti di intimità e gesti di affetto. Ma sarebbero davvero pronti al grande passo o, come al solito, sono i fan a esagerare un po’? Certo è che i due non si curano dei commenti e dei velati o meno suggerimenti e proseguono per la loro strada, dove li porterà il loro amore.