×

Valentina Vignali, prima il boato poi l’esplosione: terrificante risveglio per la cestista

Grande spavento per Valentina Vignali. La cestista e modella riminese ha avuto un brusco risveglio. L’esplosione è stata davvero molto forte, ecco cosa è successo.

Valentina Vignali è una cestista italiana, nota soprattutto per la sua passione per i viaggi e per il suo lavoro di modella. Ha iniziato a giocare a basket giovanissima, ma è diventata famosa quando ha posato per alcune riviste importanti nel campo della moda. Oggi Valentina ha più di due milioni e mezzo di follower su Instagram e pubblica storie e post tutti i giorni. I commenti dei suoi follower sono sempre molto appassionati, segno evidente di quanto i contenuti pubblicati siano apprezzati dagli utenti dei social network.

Valentina Vignali, Stromboli
L’incredibile esperienza di Valentina Vignali- (Gentechevainmontagna.it)

Spesso capita di vedere Valentina alle prese con vicende quotidiane, altre volte impegnata su un set fotografico e, subito dopo, con le scarpette ai piedi per fare due tiri a canestro. Forse è questo l’aspetto che interessa di più dell’influencer riminese, ma nelle ultime ore, ha fatto molto preoccupare i suoi follower. La Vignali ha pubblicato una  Instagram stories, nella quale ha spiegato cosa le è accaduto, ma lo spavento è stato forte questa volta. Ecco cosa le è successo durante una vacanza in Sicilia.

Valentina Vignali e l’eruzione dello Stromboli in diretta

Valentina Vignali sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sicilia e, come sempre, sta documentando tutti i suoi spostamenti. Ogni giorno, la cestista riminese aggiorna i suoi follower sulle attività quotidiane, ma questa volta è stata costretta a riportare una notizia che ha spaventato tutti. Mentre era in barca e stava facendo un sonnellino, Valentina è stata svegliata da un forte boato, ma non poteva immaginare di assistere ad un evento del genere.

Valentina Vignali e l'eruzione in diretta a Stromboli
L’eruzione dello Stromboli ripresa da Valentina Vignali- (Credit: Instagram IG @valentinavignali)- (Gentechevainmontagna.it)

In quel momento, Vignali si trovava in barca con alcuni amici, a pochi chilometri dal vulcano Stromboli. Il boato che l’ha svegliata riguardava proprio il vulcano, in quel momento in fase di eruzione. Valentina Vignali, come spesso le accade, non si è affatto spaventata ed ha immediatamente preso il suo smartphone per filmare l’evento, pubblicando tutto su Instagram, attraverso una storia molto condivisa tra i suoi follower.

Il vulcano stava eruttando proprio in quel momento ed una fitta nube nera si stava alzando in cielo. Valentina ha commentato in questo modo l’eruzione, alla quale ha assistito per la prima volta nella sua vita: “Hanno sentito il boato a chilometri di distanza, il cielo si sta facendo nero per la cenere, non ho mai visto niente del genere”. Proprio nel momento in cui Valentina Vignali ha pubblicato la storia su Instagram, le autorità locali hanno lanciato l’allarme per un rischio tsumani che, per fortuna, non è arrivato.

Change privacy settings