Veronica Peparini è finita nel mirino degli hater, ma questa volta la coreografa ha risposto a tono: ecco che cosa ha scritto.
L’ex insegnante di Amici è diventata nota al grande pubblico italiano proprio grazie a Maria De Filippi che l’ha scelta e voluta nel cast per seguire la classe di ballo. Il programma ha tenuto impegnata Veronica per molte edizioni, dove è diventata un punto di riferimento per moltissime giovani ballerine e ballerini che sognavano una carriera nella danza.
Nelle ultime edizioni, però, Veronica Peparini ha lasciato il suo posto dietro la cattedra della scuola. Con ogni probabilità, la coreografa ha preferito lasciare il ruolo in cerca di altri stimoli, ma è tornata in più di un’occasione nel programma in qualità di giudice, segno del forte legame che la lega alla trasmissione.
Nella scuola, la professoressa ha seguito anche Andreas Muller, con il quale ha formato una bellissima famiglia qualche anno dopo. Proprio come molti altri personaggi famosi, anche Veronica è stata attaccata dagli haters. Questa volta però l’ex insegnante di Amici ha deciso di rispondere a tono e mettere in chiaro le cose.
Veronica Paparini risponde all’attacco social: non le manda a dire
Da quando Veronica Peparini è diventata mamma delle gemelline Penelope e Ginevra, nate dall’amore con Andreas Muller, la sua vita è molto cambiata. Le piccole hanno portato a casa una grande gioia ma non hanno “cannibalizzato” la vita della coreografa: dopo il parto l’ex insegnante di Amici è tornata a lavorare ed è attualmente impegnata tra lezioni e stage.
Sebbene abbia preso le distanze dalla televisione, il pubblico continua a seguire Veronica sui social. Tanti sono i commenti positivi che le arrivano sotto ogni post, ma non mancano anche le critiche e le offese gratuite. È proprio il caso di un utente che si è scagliata contro Peparini per delle promozioni. “Pubblicità, sei diventata come le comuni mortali. Che bassezza di scrive”, si legge il commento.
Veronica questa volta non è riuscita a farsi da parte e ha deciso di rispondere a tono all’utente che l’ha attaccata. “Non posso non rispondere, io sono un comune mortale come tutti e sono fiera di esserlo. – si legge nel post di risposta – La bassezza sta in chi scrive dietro ad un telefono solo per cercare di ferire. Senza conoscere nulla di chi si sta parlando”, ha poi concluso Peparini. Questa non è la prima volta che l’ex insegnante di Amici è costretta a difendersi da questo tipo di attacchi.