“Voglio andare a vivere in campagna” cantava Toto Cutugno. Lo vogliono anche questi segni zodiacali. Ecco quali sono.
C’è chi non può fare a meno della città , delle comodità che sicuramente vivere nel centro della vita professionale si hanno. Chi, invece, ama la tranquillità , il suono delle cicale, il rumore delle foglie degli alberi spostate dal vento. Sono gusti. E sono gusti che dipendono dal segno zodiacale sotto cui si è nati.
Per cui, se sentite, irrefrenabile, una voglia di tranquillità e di aria pulita, dipende certamente dalla costellazione cui appartenente. Non v’è dubbio, peraltro, che la vita in città sia sicuramente più caotica, più frenetica e che, quindi, possa portare anche un certo malessere alla lunga.
Viceversa, la slow life è consigliata anche da molti studiosi, al di là del fatto di vivere lontani dallo smog e, magari, nutrendosi pure in maniera più sana e regolare. Insomma, come in ogni cosa della vita, vi sono i pro e i contro. Ma se del vivere in campagna, vedete solo i pro, allora probabilmente siete nati sotto uno di questi segni zodiacali.
I segni zodiacali che amano vivere in campagna
Toto Cutugno cantava che voleva andare in montagna. Forse è una delle vostre canzoni preferite, almeno per il messaggio che lancia. Un messaggio di pace, serenità , di riconciliazione con la natura. Tutte cose che ama il segno del Toro. Non lasciatevi ingannare dal fatto che sia uno dei segni più forti dell’intero Zodiaco. Alla fine, è un gigante possente, ma dal cuore d’oro e, dunque, amerà moltissimo il contatto con la natura. Immerso nel verde, il Toro mantiene forte la sua proverbiale stabilità emotiva.
E, a proposito di emotività , il Cancro. Come è noto, parliamo di uno dei segni più sensibili tra i dodici dello Zodiaco. Peraltro, il Cancro è in genere una persona molto affezionata alle origini e le tradizioni, tutte peculiarità che si possono ritrovare nei piccoli centri e, soprattutto, nei piccoli centri di campagna. In quei luoghi, il Cancro può trovare le relazioni autentiche che ricerca con forza.
Infine, la Vergine. Segno compito, precisino e pignolo. Non deve sorprendere, dunque, che non impazzisca per le mille luci della città e per i suoi rumori, ma che, anzi, apprezzi non poco il silenzio che si può ascoltare in campagna e le atmosfere uniche come il sole che tramonta tra i colli: la campagna, peraltro, offrirebbe alla Vergine la possibilità di immergersi nel lavoro manuale, che considera con enorme rispetto.