Sport outdoor

Al via la Copa America 2024: il calendario dei match esclusivi solo su SportItalia

Published by
Valentina Giungati

Via alla 48esima edizione della Copa America, il match sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva su Sportitalia.    

Una delle manifestazioni più attese al mondo prende vita, a partire dalle ore 2 di venerdì 21 giugno 2024 con la possibilità di vedere anche la replica di Argentina-Canada, sul medesimo canale, alle ore 13. Il 60 del digitale terrestre ospiterà la sfida inaugurale, come primaria, tra l’Argentina campione del Mondo e il Canada.

Match Copa America su SportItalia/Foto Facebook @argentina e @sportitaliatv (gentechevainmontagna.it)

Questo evento inizia con questa sfida tanto attesa e prosegue, successivamente, fino alla finale del 14 luglio 2024. Tutto andrà in onda direttamente dagli Stati Uniti. Si tratta di ben 32 gare differenti che verranno seguite e riproposte, senza necessità di abbonamento, sono pertanto fruibili da tutti i telespettatori e senza limiti.

Al via la Copa America 2024: SportItalia in esclusiva tra match e contenuti extra

Sportitalia offre agli spettatori un’opportunità unica, si tratta di seguire infatti uno dei campionati più amati di tutti i tempi, dall’altra parte del mondo e completamente in chiaro, senza vincoli di alcun tipo, con contenuti extra a ogni ora, speciali sulle squadre, interviste e materiale per rendere indimenticabile questo mese intero.

Via Alla Copa America su SportItalia /Foto Facebook @sportitaliatv (gentechevainmontagna.it)

La Copa America parte con un match di eccezione, con Leo Messi e l’Argentina che affronteranno, in prima battuta, il Canada e l’interista Tajon Buchanan, oltre al sogno al momento sul piatto, Jonathan David, nel mirino di molti club. Tra le partite più attese ci sono sicuramente quella tra Stati Uniti e Uruguay, che promette scintille, questa si trova nel gruppo C mentre, per il gruppo D, ovviamente non può mancare la sfida tra il Brasile e la Colombia.

Anche in questo caso c’è una grande sfida perché la squadra è a caccia della vendetta dopo la finale andata persona appena tre anni fa. Per la chiusura invece è previsto un evento senza precedenti all’Hard Rock Stadium di Miami. Oltre alle sfide dirette sarà possibile seguire tutte le interviste, i commenti, gli approfondimenti e le curiosità realizzate nel pre e nel post match, quindi un calendario nutrito non solo per i live ma anche per tutto ciò che correda questo sport amatissimo nel mondo. Il lavoro sul campo degli inviati è quindi dedicato a celebrare ogni sfaccettatura di un maxi evento.

Tutti i live sono fruibili sia direttamente sul canale 60, liberamente visibile, sia mediante App, per IOS e Android. Inoltre è possibile guardare tutto il pacchetto anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android, Rakuten Tv e Samsung Tv. Sportitalia ha confermato inoltre la possibilità di ricevere direttamente sullo smartphone anche le notifiche, sempre in forma gratuita, relativamente al servizio. Quindi saranno inviate direttamente agli appassionati news e chicche relative all’evento, per tutta la durata.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Articolo Recente

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

3 giorni ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

5 giorni ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

1 settimana ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

2 settimane ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

4 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

4 settimane ago