Viaggi

Disneyland Paris low cost: il trucco per trovare sempre i biglietti a prezzi scontati e saltare le file

Published by
Fabiana Coppola

Come andare a Disneyland Paris spendendo poco? Ecco come fare per trovare sempre i biglietti a prezzi scontati e non fare le file.

Andare a Disneyland Paris è il sogno di ogni adulto e bambino, ma ci sono prezzi davvero altissimi per i comuni mortali. Ecco allora come fare per spendere poco, saltare le file e trovare sempre i biglietti a prezzi scontati: un vero divertimento.

Disneyland Paris low cost-gentechevainmontagna.it

Andare a Disneyland Paris è il desiderio di tanti, ma poterselo permettere non è da tutti. Ci sono però dei trucchi da poter seguire per rendere il viaggio fattibile e divertente: ecco quali. Per sfruttare al meglio il viaggio ecco alcuni consigli per non pagare tanto, e saltare addirittura le lunghissime file.

Come visitare Disneyland Paris senza spendere troppo? Ecco i consigli.

Sul sito Full travel, che indirizza al tramite GetYour Guide, è possibile acquistare i biglietti in anticipo e non solo pagarli meno rispetto al sito ufficiale. Con questo acquisto si possono anche rimborsare i biglietti fino a 3 giorni prima. Bisognerà inoltre prenotare un pacchetto con navetta ed è consigliata l’opzione che permette di saltare la fila.

Esistono anche pacchetti con trasporto che portano direttamente da alcune zone di Parigi a Disneyland. Ci sono le navette che però partono solo a orari prestabiliti, ma anche il treno e il bus che permettono più libertà. Disneyland infatti si trova a Chessy per cui dista circa 40 minuti da Parigi.

Il trucco per trovare sempre i biglietti a prezzi scontati e saltare le file – gentechevainmontagna.it

Il periodo migliore per visitare il parco è chiaramente la bassa stagione da gennaio a maggio e settembre, Meglio evitare anche il fine settimana scegliendo come giorni dal martedì al giovedì. Disneyland Paris è aperto 365 giorni all’anno dalle 9.30 e di solito chiude tra le 21 e le 23. 

Per quanto riguarda i biglietti si possono scegliere quelli regolari per entrambi i parchi o solo per uno. Ci sono opzioni anche di biglietti flessibili che sono più costosi e non rimborsabili. Per saltare la fila invece esistono due modalità: Premier Access One che consente di saltare la fila si una corsa a scelta assegnandoti in orario e Premier Access Ultimate che invece ti consente di andare su ogni corsa senza prenotare la fascia oraria.

Sul sito ufficiale i biglietti partono da 74,44 euro per gli adulti e 66,40 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni. Su GetYourGuide invece costano 66,54 e 61,17 euro. Conviene dunque dare un’occhiata ai siti in questione e scegliere l’opzione più a basso costo.

Fabiana Coppola

Articolo Recente

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

16 minuti ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

2 settimane ago

Le precauzioni da prendere quando ci si imbatte in un temporale in montagna

Una volta intrapresa l'escursione, rimanere vigili e interpretare correttamente i segnali che la natura offre…

2 settimane ago

Giacca impermeabile per il trekking, ecco come sceglierla

Le opzioni disponibili si dividono principalmente in due categorie: softshell e hardshell. Scopriamo le differenze…

3 settimane ago

Come si può evitare la formazione della condensa nella tenda?

La formazione della condensa è influenzata da diversi fattori, tra cui l'umidità del terreno, la…

3 settimane ago

Animali selvatici in montagna, ecco come si preparano all’arrivo dell’inverno

Ogni animale mette in atto diverse strategie di sopravvivenza per affrontare le basse temperature e…

3 settimane ago