%26%238220%3BMi+arrestano%26%238221%3B%2C+Benedetta+Parodi+va+a+prendere+Caressa+all%26%238217%3Baeroporto+ma+accade+l%26%238217%3Bimprevisto
gentechevainmontagnait
/viaggi-2/mi-arrestano-benedetta-parodi-va-a-prendere-caressa-allaeroporto-ma-accade-limprevisto/amp/
Viaggi

“Mi arrestano”, Benedetta Parodi va a prendere Caressa all’aeroporto ma accade l’imprevisto

Published by
Chiara Di Tommaso

Benedetta Parodi ha pubblicato un video in cui va all’aeroporto a prendere il marito, quello che accade ha dell’incredibile.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più amate dal pubblico. La giornalista, conosciuta principalmente per la conduzione di alcuni programmi di cucina come ‘I menu di Benedetta‘ e ‘Bake Off Italia‘, è legata sentimentalmente al collega sportivo da 25 anni. In occasione delle nozze d’argento (i due si erano sposati l’11 luglio del 1999), hanno deciso di festeggiare in compagnia di amici e parenti.

Incidente in aeroporto per Benedetta Parodi -gentechevainmontagna.it

Non sono mancati momenti emozionanti come quando la Parodi ha indossato lo stesso abito con il quale aveva detto sì. Una sorta di nuova celebrazione con tanto di taglio della torta, lancio del bouquet e “spaghettata” a mezzanotte. Alla cerimonia non potevano mancare i tre figli della coppia: Matilde (nata nel 2002), Eleonora (2004) e Diego (2009). Recentemente Eleonora ha partecipato in coppia con il padre a Pechino Express e i due hanno mostrato di avere una forte sintonia. Sono stati però eliminati alla sesta puntata e a decidere di metterli a rischio sono stati I Pasticcieri.

La coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara ha poi vinto il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Inoltre Damiano Carrara è uno dei protagonisti della nuova edizione di Bake Off Italia che sarà condotta ancora una volta da Benedetta Parodi. Prima di iniziare questa nuova stagione, la presentatrice si è concessa alcune settimane di vacanza in compagnia di suo marito.

Siparietto all’aeroporto tra la Parodi e Caressa

In un video postato sul suo profilo social, che conta circa 1,2 milioni di follower, si vede Benedetta Parodi andare a prendere all’aeroporto Fabio Caressa. All’improvviso, mentre i due passeggiano insieme, suona un’allarme di sicurezza. Il siparietto che ne nasce è inevitabile: “È suonato l’allarme, cosa hai fatto suonare? dice Caressa”. “Adesso mi arrestato, aiuto. Andiamo via veloce“, risponde la moglie. Poi la Parodi chiede al marito cosa vuole mangiare e lui si limita a dire una semplice ma ricca insalata.

Suona l’allarme e la Parodi ci scherza su – Screen video onemediaweb365-gentechevainmontagna.it

Dopo aver sfamato tutti gli amichetti di Diego è più facile con te“. La coppia ha deciso di condividere con i fan questo momento di quotidianità. I due sono molto riservati ma sui loro profili Instagram spesso compaiono foto di famiglia accanto a quelle professionali legate ai loro lavori. Ora che si sono finalmente riuniti, si godono le vacanze in Sardegna si godono le bellezze che l’Isola offre.

 

Chiara Di Tommaso

Articolo Recente

Ecco a cosa bisogna fare attenzione durante i trekking autunnali

Alcuni consigli per affrontare al meglio le avventure autunnali in alta quota, tenendo a mente…

5 giorni ago

Castagne, dove si possono trovare in montagna?

Alcuni consigli utili per orientarsi e trovare i posti per migliori per mettere le mani…

7 giorni ago

Trombicula, un acaro al quale bisogna stare attenti

Questo parassita è noto per le sue larve di colore rosso e arancione che vivono…

2 settimane ago

Torce frontali, ecco perché vale la pena usarle

Avere una fonte luminosa affidabile può fare la differenza in termini di sicurezza durante un'escursione Le…

2 settimane ago

Vuoi ascoltare il bramito dei cervi? Ecco dove devi andare

Alcuni parchi organizzano escursioni guidate in orario notturno, in località appositamente studiate nel corso di…

3 settimane ago

4climbers, l’app italiana dedicata agli amanti dell’arrampicata

Nasce dall'esigenza di offrire un supporto completo ai climber, non solo dal punto di vista…

3 settimane ago