Viaggi

Restrizioni bagagli sui voli aerei, gli assistenti di volo svelano l’unico trucco che funziona al 100%

Published by
Lucia Guerra

Basta con le restrizioni dei bagagli sui voli aerei! Finalmente gli assistenti di volo svelano come portare con sé più oggetti.

Viaggiare è davvero meraviglioso, forse una delle esperienze più belle che una persona possa fare nella propria vita. Si tratta di un’azione considerata terapeutica, per questo motivo è bene viaggiare almeno 2 volte l’anno, se la situazione lavorativa lo permette ovviamente. Insomma, si tratta di un evento unico da sfruttare appena se ne ha la possibilità. Solitamente per poter viaggiare, comodamente e risparmiando anche un po’ di denaro, si opta per l’aereo, ovvero il mezzo di trasporto più veloce di sempre.

Come evitare le restrizioni sui bagagli aereo: il segreto degli assistenti di volo – Gentechevainmontagna.it

Se è vero però che i biglietti aereo si trovano anche a poco, il bagaglio per alcune compagnie è un tasto dolente. Vediamo insieme in che modo poter evitare le restrizioni dei bagagli sui voli aerei, ascoltando e seguendo il consiglio/trucchetto degli assistenti di volo. Pronti a conoscerlo? Potrete portare con voi tutto ciò che desiderate!

Nessuna restrizione sui bagagli: ecco in che modo

Le restrizioni sui bagagli sono da sempre una nota dolente delle compagnie aereo, in particolare per easyJet e Ryanair. Quest’ultime fanno sì che i biglietti dei voli siano davvero unici e convenienti, attraendo a sé tantissime persone, ma al tempo stesso tendono ad aumentare il prezzo dei bagagli da stiva. Il bagaglio a mano, in queste compagnie, ha anche una dimensione diversa dal solito. In questo modo, se dobbiamo effettuare una vacanza più lunga, saremo costretti a pagare un supplemento per acquistare il bagaglio.

Il trucchetto per evitare le restrizioni sui bagagli aereo: funziona davvero – Gentechevainmontagna.it

Per fortuna, negli ultimi tempi, sempre più assistenti di volo hanno deciso di svelare un grande segreto, per far sì che si possano portare con sé più oggetti, evitando così di pagare il supplemento sui bagagli. Qual è questo segreto? Il segreto consiste nel portare con sé, oltre ad una semplice borsetta, uno zaino. Lo zaino, ovviamente deve rispettare le dimensioni previste dalle compagnie aereo, ha la capacità di fare entrare, al suo interno, tutto ciò che desideriamo, senza arrecare danni all’aereo stesso.

A differenza del trolley che ha le ruote e che potrebbe essere ingombrante e fastidioso da mettere in cabina, lo zaino si può tranquillamente piegare e riporre sotto il sedile del singolo passeggero. In questo modo non avremo alcun tipo di problema. Su Amazon o da Decathlon ci sono tantissimi zaini da viaggio o da trekking, che permettono di inserire al loro interno davvero moltissimi oggetti, a partire dall’abbigliamento, ai medicinali e così via. Inoltre, così facendo, avrete più spazio nella vostra borsetta, in cui potrete riporre cuffiette o merendine da mangiare durante il viaggio.

Lucia Guerra

Articolo Recente

Turismo in Italia: un 2024 da record con 458 milioni di presenze, cresciuta anche l’affluenza straniera

Il turismo italiano chiude il 2024 con 458 milioni di presenze, grazie all'afflusso di visitatori…

3 mesi ago

Visitare il lago del Barbellino in inverno è una buona idea? Quel che bisogna sapere

Anche nella brutta stagione resta una meta affascinante da visitare, tuttavia il viaggio per raggiungerla…

4 mesi ago

Camminare quando fa freddo aiuta a dimagrire: ecco perché

Le basse temperature costringono il nostro metabolismo a lavorare di più per mantenere il calore,…

4 mesi ago

Trasforma il tuo smartphone in un navigatore GPS con queste applicazioni

Non solo possono semplificare la pianificazione di un'escursione, ma possono anche fornire supporto durante il…

4 mesi ago

I pile e i gusci impermeabili aiutano a restare al caldo in montagna

Queste innovazioni nell'abbigliamento da trekking consentono agli escursionisti di godere appieno delle loro avventure outdoor…

5 mesi ago

Vacanze detox in montagna, i benefici da non sottovalutare

Questo tipo di esperienza, soprattutto tra le maestose Dolomiti, permette di riscoprire l’equilibrio interiore e…

5 mesi ago