Vuoi organizzare una vacanza in camper, senza rinunciare ai confort? Ecco come avere una viaggio di extralusso a pochissimi euro.
Tantissime persone, al giorno d’oggi, amanti dell’avventura e non, amano viaggiare in camper. Quest’ultimo è davvero comodissimo per diversi aspetti: puoi spostarti dove vuoi e quando vuoi, non hai bisogno di pagare molto per una camera in un hotel, puoi decidere quando uscire e quando rientrare e così via. Vivere un’esperienza nel camper è probabilmente una delle più belle che la vita possa riservarci, soprattutto se si è grandi amanti della natura.
Vediamo insieme, quest’oggi, come poter avere un viaggio extralusso all’interno del nostro camper, spendendo davvero pochissimo denaro. Pronti ad avere tutti i confort che desiderate?
Confort in camper: ecco come creare un viaggio extralusso
Il camper, come abbiamo detto precedentemente, è uno dei mezzi di trasporto più utilizzati nell’ultimo periodo. Quest’ultimo è sempre più utilizzato per creare itinerari davvero incredibili, evitando di spendere una fortuna. Acquistare un camper, di per sé, non costa moltissimo. Il ‘problema’ nasce nel momento in cui si desidera arredarlo in modo impeccabile, facendolo diventare davvero lussuoso. Ma anche in questo caso bisogna conoscere alcuni trucchetti del mestiere.
Ecco allora alcuni accessori che non possono mai mancare nel vostro camper e che costituiscono una fortuna davvero unica: uno spazio così bello non l’avete mai visto!
Per avere un camper davvero lussuoso, è bene avere i seguenti accessori:
- Mini frigo: quest’ultimo è necessario per mantenere fredde le bevande ed il cibo che acquistiamo durante i nostri viaggi. A tal proposito ne possiamo acquistare uno di ultima generazione, che non costi poi così tanto. Il prezzo, infatti, si aggira intorno ai 60€ circa, per un risultato davvero unico ed incredibile.
- Gazebo e tavolo da pranzo: entrambi davvero lussuosi, possono rendere il vostro camper incredibilmente unico. A tal proposito, quest’ultimi possono essere utilizzati per preparare una meravigliosa e gustosa cena (o pranzo) all’aperto, sul proprio camper, rendendo l’atmosfera romantica ed unica, senza chiedere lo spazio a nessuno per appoggiare il proprio tavolo. Al termine di quest’ultima si può decidere di ripiegare il tutto e metterlo al proprio posto, all’interno del camper. Il costo è di circa 50€.
- Tenda da tetto: qui con il prezzo saliamo un po’, ma non di molto. Inoltre si sa, se si desidera avere un risultato unico, incredibile e molto lusso a propria disposizione, bisogna spendere un po’ di denaro in più. Quest’ultima, come il gazebo, è facilmente removibile, ma, al tempo stesso, può creare una ‘seconda casa’ sul tetto. Il risultato sarà magnifico!